Itamedical è alla ricerca di Consulenti Junior da inserire nella propria organizzazione.
Il profilo ricercato, anche senza esperienza lavorativa specifica, prevede un curriculum scolastico con laurea in ingegneria biomedica, clinica o gestionale o equipollenti. I compiti prevedono: gestione dei progetti assegnati con particolare riguardo alla formazione all'utente finale sul software distribuito (settore biomedico). Supporto e assistenza ai clienti assegnati sia on site che remota. Interfacciamento con lo sviluppo software (società tedesca). I clienti tipo sono cliniche private e pubbliche distribuite su tutto il territorio italiano ed europeo.

E' previsto un periodo di affiancamento ai colleghi senior sia in Italia che in Germania (Baviera). 
E' necessaria una buona padronanza della lingua inglese e/o buona conoscenza del tedesco o del francese. 
Sede di lavoro: Vicenza

Inviare il CV a 

MedITEX IVF

Documentazione della terapia e quality assurance per la Procreazione Medicalmente Assistita

MedITEX IVF è la nostra soluzione IT “tutto in uno” per la PMA. Permette ai medici ed agli esperti del centro di PMA una perfettadocumentazione della terapia e una gestione conforme ai requisiti di quality assurance.MedITEX IVF è una piattaforma che vi consente di raccogliere tutti i dati che si riferiscono alla diagnostica e alla terapia.

MedITEX IVF raccoglie le informazioni da diverse risorse (trattamenti FIVET, laboratorio, ecografie, dosaggi ormonali, ambulatorio, sala operatoria, accettazione). A questo scopo la piattaforma può essere facilmente adattata a tutti i requisiti individuali dei vari centri di PMA. Tutti i dati possono essere immediatamente archiviati e richiamati dalle varie aree di lavoro, e tutto questo può essere fatto senza documenti cartacei.


La soluzione include le seguenti interfacce:
  • Diagnostica di laboratorio (endocrinologia, immagini degli ovociti, spermiogrammi)
  • Gestione della pratica medica e sistema informativo ospedaliero (xDT, HL7)
  • Dispositivi ecografici
  • Barcode ed RFID
  • Microsoft Office

Funzioni:
1) Cartella del paziente elettronica
  • Accesso immediato a tutti i file paziente per la documentazione “process-oriented” nei corrispondenti formati (testo, grafico, immagine, video, audio)
  • Dati concernenti i risultati degli esami, alle diagnosi, al trattamento, ai risultati del trattamento, alla corrispondenza delle terapie relative (iniziate / completate)
  • Trattamento olistico ed integrato del paziente
  • Scambio di informazioni tra istituti
  • Per la navigazione nel file paziente elettronico: adeguati strumenti di ricerca di estrazione delle informazioni (diagnosi, tipo di documento, episodi)
  • Analisi statistica rapida delle condizioni esistenti in tutte le combinazioni (es. gravidanze portate a termine per ciclo, per embryo transfer, ecc., controllo della qualità dei risultati)
2) Gestione della pratica medica e dell’organizzazione
  • MedITEX vi consente di organizzare intelligentemente le mansioni e i processi amministrativi. E’ incluso un sistema perfetto per la gestione della crioconservazione che comprende i contratti, la documentazione consistente dei dati relativi all’informazione ed ai dati sensibili così come la rapida e semplice esecuzione delle varie comunicazioni (report medici, contratti, report diagnostici). La vostra amministrazione trae quindi giovamento in termini di pianificazione, logistica e gestione delle risorse: come conseguenza risparmiate tempo e denaro.

è distributore esclusivo per l'Italia di

Ultime notizie

23 March 2016